Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Urgente: MANCATO DEPOSITO IN COMMISSIONE entro 30 gg

Buonasera,
Ho fatto istanza di rimborso contro l'agenzia delle entrate per irap anni pregressi.
No notificato il ricorso decorsi i termini per il silenzio rifiuto all'ufficio competente ma non ho depositato entro i 30 giorni il ricorso in commissione.
cosa succede ora?
devo riiniziare da capo con l'istanza ddi rimborso all'agenzia o posso rinotificare il ricorso all'agenzia direttamente??

Help

grazie

EJ
 
Riferimento: Urgente: MANCATO DEPOSITO IN COMMISSIONE entro 30 gg

Buonasera,
Ho fatto istanza di rimborso contro l'agenzia delle entrate per irap anni pregressi.
No notificato il ricorso decorsi i termini per il silenzio rifiuto all'ufficio competente ma non ho depositato entro i 30 giorni il ricorso in commissione.
cosa succede ora?
devo riiniziare da capo con l'istanza ddi rimborso all'agenzia o posso rinotificare il ricorso all'agenzia direttamente??

Help

grazie

EJ

secondo me, se non sono scaduti dei termini puoi tranquillamente rinotificare il ricorso all'ADE
saluti
 
Riferimento: Urgente: MANCATO DEPOSITO IN COMMISSIONE entro 30 gg

Buonasera,
Ho fatto istanza di rimborso contro l'agenzia delle entrate per irap anni pregressi.
No notificato il ricorso decorsi i termini per il silenzio rifiuto all'ufficio competente ma non ho depositato entro i 30 giorni il ricorso in commissione.
cosa succede ora?
devo riiniziare da capo con l'istanza ddi rimborso all'agenzia o posso rinotificare il ricorso all'agenzia direttamente??

Help

grazie

EJ

il ricorso è inammissibile e con decreto/sentenza verrà rilevato dal presidente/collegio.

Puoi proporre un nuovo ricorso nei limiti previsti dall'art. 21 D.lgs 546/92
 
Riferimento: Urgente: MANCATO DEPOSITO IN COMMISSIONE entro 30 gg

... No notificato il ricorso decorsi i termini per il silenzio rifiuto all'ufficio competente ma non ho depositato entro i 30 giorni il ricorso in commissione. cosa succede ora? devo riiniziare da capo con l'istanza ddi rimborso all'agenzia o posso rinotificare il ricorso all'agenzia direttamente??

il ricorso è inammissibile.

puoi ripresentarlo se - nel frattempo - non sono scaduti i termini di prescrizione per la richiesta di rimborso.
 
Alto