Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

UnicoOnline PF 2015 NON FUNZIONA Invio?

GIOV_P

Utente
Buon giorno a tutti partecipanti al forum
Mi sono iscritto da poco ,confido nel vostro aiuto per lutilizzo della
procedura UnicoOnline PF 2015
da anni utilizzo tale procedura ,gia avuto problemi nella fase di preparazione file per invio con nota (Il file che è stato selezionato contiene un tipo documento che non può essere predisposto per la trasmissione) , avevo risolto disinstallando tutta la procedura e reistallandola (prelevata da cassetto fiscale autenticato- sotware rilascato da AGE),
tale problema mi si presenta adesso , dichiarazione nuova compilata prelevando dati da dichiarazione anno precedente (Unico 2014) correttamente inviata, non servito la reistallazione

Qualcuno a lo stesso problema ? come risolto grazie
 
Se hai problemi d'invio aggiorna FileInternet (se lo reinstalli ex novo disinstalla prima la vecchia versione).
Comunque secondo me l'importazione di una dichiarazione precedente non è mai una buona idea: fa risparmiare un po' di tempo ma gli errori sono dietro l'angolo.....
 
Grazie per la dritta ,provato come suggerito per FileInternet ,reistallato versione attuale ultima 3.0.7 del28/05/15 prima avevo una versione piu vecchia,
adesso funziona FileInternet cosa che prima dava la stessa risposta di UnicoPF 2015 , provato sempre a disinstallare UnicoPF2015 e reistallarlo non cambia risposta NON VA, comunque adesso posso come gia altri anni con FileInternet procedere e inviare file

provato invece con la procedura Desktop Telematico ,il controllo e preparazione file ,lo eseguiva correttamente
 
Ultima modifica:
Alto