Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico on line

CamillaC

Utente
...ma quest'anno l'ade quando metterà a disposizione il software per l'unico per contribuenti soggetti agli studi di settore?
 
Riferimento: Unico on line

Sei impaziente.
Quelli del CallCenter 848800444 mi hanno detto entro fine settimana, massimo lunedi mattina
Ciao
 
Riferimento: Unico on line

...ma quest'anno l'ade quando metterà a disposizione il software per l'unico per contribuenti soggetti agli studi di settore?

Ci prendono in giro

Ho ritelefonato al CallCenter e hanno detto che il software UNICO/2008 lo metteranno in rete il 26 lunedi.
A dir loro abbiamo tempo sino al 31 luglio per trasmetterlo per via telematica.
 
Riferimento: Unico on line

Ci prendono in giro

Ho ritelefonato al CallCenter e hanno detto che il software UNICO/2008 lo metteranno in rete il 26 lunedi.
A dir loro abbiamo tempo sino al 31 luglio per trasmetterlo per via telematica.

Già ma x chi vuole pagare il 16.6 siamo costretti a fare le maratone ... uffa un poco di serietà xchè siamo sempre noi a dover correre e mai loro?!!!!

Ciao Marta
 
Riferimento: Unico on line

PinoPi;187578... A dir loro abbiamo tempo sino al 31 luglio per trasmetterlo per via telematica.[/QUOTE ha scritto:
beh mi sembra corretto: il termine per l'invio telematico non è il 31 luglio?
 
Riferimento: Unico on line

beh mi sembra corretto: il termine per l'invio telematico non è il 31 luglio?

Certamente si, la mia e' una battuta ironica, perche' non abbiamo tempo sino al 31 luglio solo per trasmettere, ma prima si debbono elaborare e poi si debbono ( possibilmente ) mandare i contribuenti a pagare ... ma entro il 16 giugno
....... o no ?
 
Riferimento: Unico on line

Certamente si, la mia e' una battuta ironica, perche' non abbiamo tempo sino al 31 luglio solo per trasmettere, ma prima si debbono elaborare e poi si debbono ( possibilmente ) mandare i contribuenti a pagare ... ma entro il 16 giugno
....... o no ?

beh si certo ... forse è il dazio da pagare per avere un programma gratuito: occorre attendere ...
 
Riferimento: Unico on line

l'ho già installato grazie, ma come ho già detto in un altro topic non riesco ad importare l'unico precompilato del 2007 perchè mi da un mex di errore e mi dice di riprovare più tardi, mi piacerebbe sapere se è un problema mio o se capita ad altri
 
Alto