Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico f24 a saldo zero

paolaok

Utente
Salve a seguito della morte di mio padre ho regolarmente prodotto modello unico, a cui ne deriva un f24 a saldo zero che vi metto nel link.
Il problema nasce quando vado ad inviare tale modello tramite homebanking in quanto il rigo della sezione erario, come è predisposto nell'f24, non me lo accetta... Potete dare un'occhiata e dirmi se è il Patronato ad avermelo compilato in modo errato, o devo recarmi in banca per trovare un modo per poterlo inviare? grazie

http://s22.postimg.org/4tqmw2q81/final.png
 
Concordo con Giuseppe, sia attraverso gli intermediari sia direttamente se si posseggono le credenziali per accedere ai servizi telematici dell'Ade.
Saluti.
 
Scusate l'ignoranza... intendente in banca?
Nel caso, l'f24 è impostato nel modo corretto nella sezione erario? Nel senso, impostato così, con la cifra solo nella sez b...

Ps nel caso intendiate fiscoonline o entratel, mi dite quale dei due siti devo usare? Grazie
 
Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza... intendente in banca?
Nel caso, l'f24 è impostato nel modo corretto nella sezione erario? Nel senso, impostato così, con la cifra solo nella sez b...

Ps nel caso intendiate fiscoonline o entratel, mi dite quale dei due siti devo usare? Grazie

fiscoonline con le tue credenziali...

ma sei sicura che il patronato magari non l'abbia già inviato? mi sembra strano che non l'abbiano già inviato loro visto i problemi di invio in questo caso....

comunque l'importo così indicato solo al b è giusto..

un escamotage per farlo con l'home banking: metti un centesimo in meno al credito 192,23, o un centesimo in più su uno dei righi da pagare...così che il tuo F24 non sarà a zero e lo potrai fare tranquillamente con l'home banking
 
Alto