Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico 2010 quadro RC: dove inserisco SEI redditi con TRE righi???

Premetto che, ahimè, è la prima volta che mi trovo a compilare un modello unico e sto letteralmente impazzendo.
Ricapitoliamo: nell'anno 2009 ho svolto attività per cinque società diverse, delle quali:
- una mi ha fornito un CUD e una "certificazione dei compensi e delle provvigioni assoggettati a ritenuta d'acconto"
- una ha rilasciato una "attestazione e certificazione del sostituto d'imposta" (cifra ridicola per due settimane di lavoro)
- le restanti tre hanno mandato altrettanti CUD.
In totale, sei redditi diversi.
Innanzitutto, si devono considerare tutti come "redditi da lavoro dipendente e assimilati"?
Ma soprattutto, dove accidenti vado a dichiararli, visto che nel quadro RC del modello Unico, ci sono solo TRE righi e nessun modo di aggiungerne altri?
Sto tentando di usare il modello web di Fisconline ma anche con il programma UnicOnLine PF non cambia un tubo.
Scartabellando per la rete, ho trovato gente che suggeriva di fare delle non meglio precisate somme e riportarli sui righi C1, C2, ecc. ... ma DOVE SONO I RIGHI Cx???
Scusate se vi sembro un po' disperato ma il fatto è... che lo sono!
Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei eternamente grato.
 
Riferimento: Unico 2010 quadro RC: dove inserisco SEI redditi con TRE righi???

I redditi con CUD vanno messi nel quadro RC, quelli con certificazione o attestazione nel quadro RL.
Se si superano i tre CUD bisogna aggiungere un secondo modello UNICO.
 
Riferimento: Unico 2010 quadro RC: dove inserisco SEI redditi con TRE righi???

Quindi devo presentarli per forza in forma cartacea o posso farli online? Perché mi sembra che più di un modello non ti permetta di fare...
 
Riferimento: Unico 2010 quadro RC: dove inserisco SEI redditi con TRE righi???

Quindi devo presentarli per forza in forma cartacea o posso farli online? Perché mi sembra che più di un modello non ti permetta di fare...

Vai su UnicoonlinePF quadro C e a destra in basso c'e' un pulsante con su scritto " nuovo modulo "
Clicca e ti compare un altro quadro C
 
Riferimento: Unico 2010 quadro RC: dove inserisco SEI redditi con TRE righi???

Tagliando la testa al toro, ho trovato un centro dati che per una cinquantina di euro mi farebbe tutto il lavoro... secondo voi è una cifra onesta e/o plausibile?
 
Alto