Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico 2002 da internet

A

ANNA

Ospite
<HTML>Ho compilato il modello unico con il programma scaricato dall'agenzia delle entrate. Ora ho dei dubbi.
Posso spedire direttamente il modello stampato (su fogli A4 con il colore LIRE), ho devo comprare il modello da buffetti e riscriverlo?
I modelli F24 stampati sempre con lo stesso programma li posso portare in banca o devo richiederne alla mia banca dei moduli nuovi e riscriverli?
Grazie per l'aiuto. Non so cosa fare.</HTML>
 
<HTML>Fai prima se acquisti igli originali e ti basta ricopiare quello che ti è uscito dalla stampa di quelli Unico2002 internet.
Poi Se li devi ricopiare con gli stessi valori non fai prima se li trasferisci tramite internet. E non andare di fretta c'è ancora tempo per la presentazione.Ciao</HTML>
 
<HTML>Ma come faccio a inviarli Via iternet. A che indirizzo o loprevede già il programma?

Non devo inviare anche le copie degli F24 degli accondi dell'anno scorso e la copia del Cud della mia pensione?

Grazie.</HTML>
 
<HTML>l'anno scorso ho utilizzato il software scaricato dal sito del ministero l'ho stampato e l'ho presentato in banca, la stessa cosa farò quest'anno, potrei inviarlo anche via internet ma devo chiedere il pincode.</HTML>
 
<HTML>Per inviarli via internet devi scaricarti un file dal sito che si chiama File Internet e con questo poi procederai all' invio, che viene fatto in automatico.</HTML>
 
Alto