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Un acconto per la Ritenuta d'Acconto....

favorita56

Utente
Buongiorno a tutti!
Porgo una questione che potrà sembrare "banale" ma, preferisco essere tranquilla su quello che si deve fare, e mi spiego:
- Praticamente in una nota di collaborazione non soggetta ad IVA e soggetta solo a Ritenuta d'Acconto, prima viene pagato un 40% + le spese e poi la differenza per il saldo del totale.
Di che importo deve essere pagata la Ritenuta d'Acconto del 20% esposta nella nota, entro il 15 del mese successivo alla data del primo pagamento?
Ringrazio per l'attenzione e tutti quelli che cortesemente vorranno darmi una risposta chiarificatrice.
Buon lavoro.
 
la ricevuta per la collaborazione si emette al momento della riscossione...come può esserci ricevuta senza ricevere??...
dovrebbe esserci una ricevuta per ogni pagamento...e non ci sono problemi di quale mese indicare....
 
la ricevuta per la collaborazione si emette al momento della riscossione...come può esserci ricevuta senza ricevere??...
dovrebbe esserci una ricevuta per ogni pagamento...e non ci sono problemi di quale mese indicare....

Ringrazio davvero tanto!
In effetti il documento è datato Giugno ma in calce sono già registrati entrambi i pagamenti (di Giugno e di Luglio!)
Pensavo giustamente che non possa essere corretta questa forma.
Provvedo a comunicare di correggere la documentazione.
Buona giornata e buon lavoro
 
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