Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultima busta paga tfr e tredicesima

Buongiorno,
volevo esporre la cosa per chiarezza e capire meglio, in pratica io ho lasciato scadere il mio contratto di lavoro il 31/10/24 poi l'8 novembre (come piu o meno solito) mi e arrivata l'ultima busta paga (il foglio) con un totale tra TFR, Tredicesima, Ferie non godute e stipendio, con un totale di 3.350euro ma poi passati un paio di giorni (che di solito un paio di giorni dopo mi arrivava il bonifico) sul bonifico c'era un terzo di quello scritto nel foglio, allora ho contattato e mi han detto che loro con il licenziamento di solito fanno cosi a rate, ovvero sto mese una marte prossimo mese un altra parte e a gennaio ancora un altra.
E' una cosa possibile fare una cosa cosi nonostante che io nell'ultima busta paga avevo TFR, tredicesima ,stipendio e tutto il resto?

Di solito ditta e ex dipendente si mettono d'accordo, non averti consultato x niente mi sembra poco corretto - ciò premesso purchè tutto il dovuto ti venga pagato io soprassederei. Attento piuttosto che sulla CU, in caso di pagamento anche ad anno nuovo, ci vada inserito quanto effettivamente erogato nel 2024
e non anche quanto percepito nel 2025

Alto