Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ufficio periferico caf

mewi

Utente
Salve!
Ho firmato un contratto di collaborazione coordinata e continuativa a programma con un CAF. Opero come struttura periferica per la compilazione dei 730, Red, Isee, ecc, che vengono elaborati dalla sede centrale, e per i quali io percepisco dei compensi.
Qualcuno di voi sa indicarmi che tipo di contabilità dovrò tenere? i vari adempimenti fiscali insomma… Grazie per l’attenzione..
 
Riferimento: Ufficio periferico caf

Salve!
Ho firmato un contratto di collaborazione coordinata e continuativa a programma con un CAF. Opero come struttura periferica per la compilazione dei 730, Red, Isee, ecc, che vengono elaborati dalla sede centrale, e per i quali io percepisco dei compensi.
Qualcuno di voi sa indicarmi che tipo di contabilità dovrò tenere? i vari adempimenti fiscali insomma… Grazie per l’attenzione..

i co.co.co / co.co.pro. non mi risulta abbiano la partita IVA ... se è come dici non vedo obblighi di tenuta di contabilità, subisci le ritenute e ricevi un cedolino ...

peraltro, dubito che l'attività svolta come struttura periferica di un Caf dar luogo ad un contratto a progetto ... :eek:
 
Alto