Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

tremonti e integrazione acconto?????

E

Elettra

Ospite
<HTML>ho utilizzato il software dell'AGENZIA per simulare il mio Unico. Ho utilizzato la detassazione tremonti, al momento di visualizzare f24 mi informa di doverlo " integrare" manualmente poichè ho usufruito dell'agevolazione di cui sopra. Come e perchè? Grazie mille</HTML>
 
<HTML>Perchè l'acconto IRPEF/IRPEG va calcolato senza tenere conto della "detassazione Tremonti".</HTML>
 
<HTML>devi ricalcolare le imposte dell'anno senza considerare la detassazione tremonti e su quelle calcoli gli acconti per il 2003 ( come ha già detto Max )</HTML>
 
Grazie mille

<HTML>Grazie mille ad entrambi, in particolare a Giada per avermi indicato il metodo. Ciao a tutti</HTML>
 
RE: Grazie mille

<HTML>cara giada secondo te i contributi inps vanno calcolati su reddito risultante es. quadro G quindi comprendento Tremonti o vale la stessa regola dell'acconto irpef.
Grazie mille!</HTML>
 
RE: Inps e Tremonti !!!!!

<HTML>ti dico che ho avuto lo stesso dubbio anch'io. Ma consultando le circolari Inps non ho trovato nessun chiarimento in merito alla Tremonti, al contrario per la Dit l'Inps si è espresso. Quindi ho deciso di calcolare l'inps sul reddito al netto della Tremonti. Se qualche collega ha parere diverso gradirei un confronto.
ciao</HTML>
 
Alto