Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

tremonti bis

E

Elettra

Ospite
<HTML>ho acquistato un pc e vorrei usufruire della detassazione, compilo il rigo rs12 ma il restante 50% lo devo ammortizzare? come mi devo comportare? grazie</HTML>
 
<HTML>Il calcolo della tremonti, che è una agevolazione fiscale, esula dal discorso ammortamenti che è un procedimento tecnico-contabile al fine di imputare le quote di utilizzo dei beni al risultato d'esercizio. Vale a dire che iscrivi il bene nel registro dei beni ammortizzabili, come al solito, e lo ammortizzi a prescindere dal fatto che sia stato anche bene agevolabile al fine della Tremonti.
Spero di essere stata chiara. Ciao</HTML>
 
<HTML>Grazie mille Catia. Sei stata, oltre che chiara, molto precisa. Buon lavoro.</HTML>
 
tremonti e aumento acconto?????

<HTML>ho utilizzato il software dell'AGENZIA per simulare il mio Unico. Ho utilizzato la detassazione tremonti, al momento di visualizzare f24 mi informa di doverlo " integrare" manualmente poichè ho usufruito dell'agevolazione di cui sopra. Come e perchè? Grazie mille</HTML>
 
tremonti e aumento acconto?????

<HTML>ho utilizzato il software dell'AGENZIA per simulare il mio Unico. Ho utilizzato la detassazione tremonti, al momento di visualizzare f24 mi informa di doverlo " integrare" manualmente poichè ho usufruito dell'agevolazione di cui sopra. Come e perchè? Grazie mille</HTML>
 
Alto