Salve a tutti , chiedo a chiunque di voi del settore se per caso riuscisse a spiegarmi secondo voi come sia possibile dopo un licenziamento ad avere una paga misera dopo l ultimo mese pieno di lavoro, tfr e tredicesima fino a novembre.
Il ho terminato di lavorare il 31 ottobre per GIUSTIFICATO MOTIVO OGGETTIVO.
Ebbene si mi aspettavo l ultima busta paga all incirca piu o meno di 5 mila euro ! tra stipendio 1.500 euro netto, tfr maturato 2300 euro, e tredicisema calcolata da loro 1600euro !
mi sono trovato con 1.870 euro netto nell busta , con 2.210 euro di trattenute ! vi sembra normale ?
ho le ritenute irpef elevatissime 820eur
e irpef nett Lic. a -450euro e altre trattenute sempre da 300 euro!
ho sempre fatto dichiarazioni dei rediti normalmente e dove lavoravo diaciamo che spesso e volentieri "sbagliano" !
Il ho terminato di lavorare il 31 ottobre per GIUSTIFICATO MOTIVO OGGETTIVO.
Ebbene si mi aspettavo l ultima busta paga all incirca piu o meno di 5 mila euro ! tra stipendio 1.500 euro netto, tfr maturato 2300 euro, e tredicisema calcolata da loro 1600euro !
mi sono trovato con 1.870 euro netto nell busta , con 2.210 euro di trattenute ! vi sembra normale ?
ho le ritenute irpef elevatissime 820eur
e irpef nett Lic. a -450euro e altre trattenute sempre da 300 euro!
ho sempre fatto dichiarazioni dei rediti normalmente e dove lavoravo diaciamo che spesso e volentieri "sbagliano" !