Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trattamento integrativo

Sissy33

Utente
Salve, vorrei delle delucidazioni in merito al trattamento integrativo per lavoratori dipendenti...i famosi 100 euro in busta paga, ho firmato ad inizio anno scorso un documento per poterne beneficiare...ed era ed è il mio unico lavoro.
Ho visto regolarmente tutti i mesi sino ad agosto, accreditarmi questi 100 euro...poi dalla busta paga di settembre a dicembre nn più. Mi hanno spiegato che era perché ad agosto stavo già x superare la soglia,ma io ad agosto avevo raggiunto un importo complessivo lordo di 14.395 ( quindi nn l ho superato) ma ora mi dicono che, siccome nel totale delle buste paghe sino a dicembre ho chiaramente superato i 15.000 ( sono arrivata a circa18.000) devo restituire 800 euro...nonché il trattamento ricevuto sino ad agosto. (E tra l'altro mi hanno informato di tutto solo pochi giorni fa)Mi chiedo perché se comunque me lo hanno corrisposto sino ad agosto quando rientravo ancora nei parametri, e nn ho goduto di un euro di più nei mesi successivi sino a dicembre!! Perché devo restituire 800 euro che vogliono già scaldarmi direttamente dalla busta paga di questo mese??
Poi ho controllato il totale delle mie spese mediche che ho letto possono essere prese in considerazione affinché il trattamento integrativo nn si debba resituire....x un importo pari a 350 euro. Mi chiarite un attimo le idee... perché quelli del CAF che ho contattato ne sanno meno di me!
Grazie

Alto