Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

trasporto disabili

Aiutatemi non riesco a capire se il trasporto di invalidi, fatto da una cooperativa sociale ma il pagamento è fatto al comune sia detraibile, io ho le ricevute dei c\c postali intestati al comune. Urgente grazie devo fare l'isee ed in seguito alle ultime disposizioni non ci capisco più niente.
 
Forse intendi dire che devi fare il 730/2016?
Nel rigo E3 del 730 puoi indicare le spese per mezzi di accompagnamento, deambulazione, trasporto(anche in ambulanza) e sollevamento per persone con disabilità, senza limiti di importo nè franchigia.
 
no, intendevo dire isee/2016, in base alle ultime indicazioni è previsto per i disabili detrarre le stesse spese che si possono detrarre nel 730....se sbaglio vi prego di dirmelo. Siete sicuri della risposta? Io credo di aver capito che sono detraibili le spese di ambulanza , mezzi di accompagnamento, secondo la mia interpretazione sono le spese per le auto adibite al trasporto di disabili.., ancora sono detraibili le donazioni alle onlus che effettuano il trasporto oppure c'è bisogno di una fattura per il trasporto....aiuto!!!!mi sto perdendo...
 
no, intendevo dire isee/2016, in base alle ultime indicazioni è previsto per i disabili detrarre le stesse spese che si possono detrarre nel 730....se sbaglio vi prego di dirmelo. Siete sicuri della risposta? Io credo di aver capito che sono detraibili le spese di ambulanza , mezzi di accompagnamento, secondo la mia interpretazione sono le spese per le auto adibite al trasporto di disabili.., ancora sono detraibili le donazioni alle onlus che effettuano il trasporto oppure c'è bisogno di una fattura per il trasporto....aiuto!!!!mi sto perdendo...

ma se stai facendo l'isee 2016 sono le spese 2014....

è gia pronto il nuovo metodo di calcolo per i disabili?...

le donazioni son donazioni, non sono spese mediche...
 
Ultima modifica:
Alto