Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trasmissione telematica corrispettivi

Riferimento: Trasmissione telematica corrispettivi

Ma per fare questo che si fa?:confused:
Ho da poco l'accesso al sisetama telematico.
Esiste un modello da compilare nel mio spazio se sono un contribuente a franchigia
Ho fatto una sola fattura a giugno tanto per capirci. :mad:

Ammesso che ingenuamente credevo che tale numero venisse mandato automaticamnte dal ufficio imposte dopo quest'ultima dichiarazione nel caso ci fossero stati i presupposti.
Insomma ho franteso tutto. :whoo:
M'hanno detto dandare all'ufficio della zona per richiedere il numero. Spero di non avere problemi
 
Riferimento: Trasmissione telematica corrispettivi

Ma per fare questo che si fa?:confused:
Ho da poco l'accesso al sisetama telematico.
Esiste un modello da compilare nel mio spazio se sono un contribuente a franchigia
Ho fatto una sola fattura a giugno tanto per capirci. :mad:

Ammesso che ingenuamente credevo che tale numero venisse mandato automaticamnte dal ufficio imposte dopo quest'ultima dichiarazione nel caso ci fossero stati i presupposti.
Insomma ho franteso tutto. :whoo:
M'hanno detto dandare all'ufficio della zona per richiedere il numero. Spero di non avere problemi

Devi presentare all'AE entro il termine della prima trasmissione telematica dei corrispettivi (25/9) il modello AA9/8 compilando, tra l'altro, il quadro B sez. "Attestazione dei contribuenti minori, regimi fiscali agevolati e regime in franchigia" barrando la casella "A" del riquadro "Contribuenti minimi in franchigia di cui.........". A questo punto l'AE dovrebbe revocare il n. di partita IVA ordinario e attribuire quello speciale.
Saluti.
 
Alto