Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trasferimento Da Libretto Postale a Conto Bancoposta

Pepito95

Utente
Salve, circa una settimana fa sono andato in posta con mia madre e dal suo libretto postale abbiamo prelevato 11.000 euro e successivamente caricati nel mio conto bancoposta, cosi quando abbiamo bisogno di qualcosa ho la carta per l'atm e non dobbiamo fare ogni volta 12 ore di fila anche per prelevare 100euro. Ho sbagliato qualcosa ? Potrei essere multato per questa cosa ? Controlli ? Io per sicurezza ho conservato le ricevute delle due operazioni che sono state effettuate praticamente nello stesso sportello con lo stesso operatore.
Grazie mille per le vostre risposte.

Si so dell'esistenza della carta libretto ma mia madre non vuole farla... figurati ancora fa giorni di fila alla posta per prelevare la pensione........................ Comunque quindi dovrei essere apposto di tutto alla fine.... immagino che se dovevo fare qualcos'altro lo sportellista anzi la sportellista me lo avrebbe detto.

per quelle cifre è comunque una donazione che secondo me va dichiarata.....è per quello che dicevo della carta libretto se servono prelevare contanti...se la motivazione dei prelievi è però un'altra e i soldi andrebbero poi sempre a finire sul tuo conto la questione non si risolve certo con l'uso della carta libretto...

Ho capito quindi cosa devo fare? Però anche da parte della sportellista mi poteva dire sai giovanotto non si fanno così queste cose fai in questo modo nel modo giusto. Ma che nulla

Alto