Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<HTML>SNC CONGRUA E CORENTE 1997-2001 ADERENDO AL TOMBALE DEFINISCE ANCHE I REDDITI DEI SOCI, ANCHE QUELLI DA FABBRICATI ? IL SOCIO COME DEFINISCE ALTRIMENTI QUELLI DA FABBRICATI?</HTML>
<HTML>Il tombale di snc congrua e coerente, o anche solo congrua sana i soci per i redditi di partecipazione relativi e senza ulteriori spese(GRANDE......), è ovvio che per altri redditi i soci dovranno effettuare delle scelte autonome e pagare se intendono condonare.</HTML>
<HTML>vedi circolare n. 12/E al punto 3.3.1
"... Tale definizione in analogia a quanto previsto dalla procedura di cui all'art 7 limitatamente ai redditi di partecipazione derivanti dalla società congrua, produce effetto anche sui singoli soci ."
Più chiaro di cosi !</HTML>
<HTML>Sono d'accordo con quanto detto, però non mi è chiara una cosa.
Se il socio decide di effettuare il tombale, per l'anno in cui la società è congrua (E QUINDI EGLI E' COPERTO PER I SOLI REDDITI DI PARTECIPAZIONE) deve indicare anche la partecipazione e le sue imposte totali? oppure deve indicare solo i redditi rimanenti (esempio solo fabbricati) e le relative imposte???
Nessuno fino ad ora ha mai specificato questo aspetto....</HTML>