R
raggipi
Ospite
<HTML>Autore: raggipi (---.dialup.tiscali.it)
Data: 19-Mar-2003 10:19
odontotecnico con partita iva dal 1999, quindi redditi di lavoro autonomo inoltre percepisco redditi di partecipazione di una societa' che non fara' nessuna adesione. Nel 1997- 1998 ho soltanto
redditi di partecipazione.-
Voglio aderire al tombale d'accordo per le imposte dirette stabilite
forfettariamente perche' soggetto che si e' adeguato agli studi settore, ma il 1 problema che mi pongo e' per le imposte indirette in quanto l'attivita e' esente iva art.10, quindi non so che conteggi applicare in quanto ho solo iva acquisti indetraibile, e non sono
obbligato alla presentazione della dichiarazione iva.
Il secondo quesito che mi pongo e' questo, siccome voglio aderire
al tombale devo perfezionare anche gli anni 1997 - 1998
dei soli redditi di partecipazione. Che importi si dovranno versare
per redditi di 60.000 EURO ANNUI. Per quanto riguarda l'iva
e' esatto per gli anni 1997-1998indicare clausola di esclusione D.?
HO AVUTO MODO DI LEGGERE VARIE RISPOSTE AI QUESITI POSTI, SONO CERTO CHE QUALCUNO MI DELUCIDERA' SU QUESTO ARGOMENTO.-
A PRESTO.- RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE</HTML>
Data: 19-Mar-2003 10:19
odontotecnico con partita iva dal 1999, quindi redditi di lavoro autonomo inoltre percepisco redditi di partecipazione di una societa' che non fara' nessuna adesione. Nel 1997- 1998 ho soltanto
redditi di partecipazione.-
Voglio aderire al tombale d'accordo per le imposte dirette stabilite
forfettariamente perche' soggetto che si e' adeguato agli studi settore, ma il 1 problema che mi pongo e' per le imposte indirette in quanto l'attivita e' esente iva art.10, quindi non so che conteggi applicare in quanto ho solo iva acquisti indetraibile, e non sono
obbligato alla presentazione della dichiarazione iva.
Il secondo quesito che mi pongo e' questo, siccome voglio aderire
al tombale devo perfezionare anche gli anni 1997 - 1998
dei soli redditi di partecipazione. Che importi si dovranno versare
per redditi di 60.000 EURO ANNUI. Per quanto riguarda l'iva
e' esatto per gli anni 1997-1998indicare clausola di esclusione D.?
HO AVUTO MODO DI LEGGERE VARIE RISPOSTE AI QUESITI POSTI, SONO CERTO CHE QUALCUNO MI DELUCIDERA' SU QUESTO ARGOMENTO.-
A PRESTO.- RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE</HTML>