Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tombale-omessi versamenti

S

studio Malerba

Ospite
<HTML>un contribuente artigiano ha regolarmente presentato le dichiarazioni dal 99 al 2002 risultando sempre congruo e coerente ma, mentre per il 99 ha versato tutto regolarmente per gli anni dal 2000 al 2001 ha omesso i versamenti di tutte le imposte compresa l'IVA. Può aderire al tombale effettuando i versamenti di 500 € per ogni annualità e chiudendo la sua situazione? o deve necessariamente versare le imposte omesse come da sanatoria per gli omessi versamenti?
Grazie per la risposta</HTML>

<HTML>Art. 14 condono per omessi versamenti, per favore già sta legge è enigmatica, non cerchiamo di complicarla.</HTML>

<HTML>Sei sicuro che sia l'art. 14, giusto per "l'enigmistica"?</HTML>

<HTML>Grazie Stefano, scusate completamente fuso,ovviamente è il 9 bis.</HTML>

<HTML>scusate, ma se ha presentato dichiarazioni dal 99 al 2002, non deve pagare anche gli anni precedenti con 1.500 euro come se non avesse proprio presentato?,
inoltre io posso fare il tombale e nonn versare e/o fare il condono per gli omessi versamenti, non credo di essere obbligato a fare tutto.</HTML>

<HTML>vi ringrazio tutti ma come mai inserendo i dati nel software del ministero delle finanze (DEF03) mi dice che il versamento minimo entro la scadenza è di 6045 Euro. Non dovrebbe essere 3000 Euro in quanto trattasi di persona fisica???</HTML>

Alto