gianni1968
Utente
Buongiorno, come da titolo chiedo alla comunità se Vi siete informati sull'adempimento... ho letto qualcosa molto superficialmente ma, entro il prossimo 11 dicembre occorre assolvere a tale obbligo della cui utilità sinceramente nutro forti dubbi. Occorre attivare una procedura (applicativo software della cciaa o, in alternativa, soluzioni a pagamento...) pagare € 30,00 di diritti segreteria salvo poi aggiornare annualmente i dati anche in sede di deposito bilancio... Boh? Se io fossi un delinquente, avessi costituito una società composta da presta-nomi, che faccio mi autodenuncio?
Poi sulla procedura: la cciaa non può mandarmi una pec con obbligo di risposta sempre a mezzo pec?
Sarò maligno, ma non è l'ennesima manovra x far perdere tempo a noi operatori e per spillare qualche soldo alle imprese?
Una buona giornata a tutti - Gianni
Poi sulla procedura: la cciaa non può mandarmi una pec con obbligo di risposta sempre a mezzo pec?
Sarò maligno, ma non è l'ennesima manovra x far perdere tempo a noi operatori e per spillare qualche soldo alle imprese?
Una buona giornata a tutti - Gianni