Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

TFR e software Unico 2011 Sogei

Eccomi con un altro problema
Sto preparando anche Unico per la mia colf. Per il 2010 ha altri 2 CUD oltre al mio di cui uno con TFR esposto in quanto interamente versato a saldo (224 € di cui occorre versare la tassazione di acconto del 20%).
Visto che il contratto era a tempo determinato part time inferiore a 2 anni (ha lavorato dal 01/12/2009 al 12/04/2010 quindi 4 mesi perchè i 12 giorni del quinto mese non contano, con 62,50 di percentuale part time) le spetta la detrazione di imposta di 61.97€ rapportata a mese e alla percentuale di part time.
Facendo i conti con carta e penna le spetterebbe una detrazione di 13 € che però, e questo è il problema, il software AdE non calcola (non compare 13 nell' apposito campo e di consegurnza nemmeno lo sottrae dall' imposta da versare).
Da notare che la prima volta che compilai il modulo RM il tutto funzionò a dovere. Successivamente però dovetti cancellare altre cosi e quindi ripresi la compilazione del modulo da capo esattamente come la prima volta e da lì niente, non c' è niente da fare, le ho tentate tutte.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie mille in anticipo

A.Q.
 
Alto