Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

test su certificato unico

antony75

Utente
test su certificato unico con solo reddito naspi per il 2024
Buongiono ho scaricato il certificato unico 2025 anno imposta 2024 dal sito inps e mi chiedo :
perchè non sono stati inseriti nella certificazione unica anche le addizionali regionale e comunale ?

Grazie

Allegati

• 2.PNG
    2.PNG
    50,7 KB · Visite: 9
  • 4.PNG
    4.PNG
    24 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
Devi segnalarlo all' Inps....

....quegli scienziati dell' Inps addirittura quest' anno scrivono a noi di controllare se le cu sono giuste e di comunicare errori....siamo al ridicolo ma ormai questi son scansafatiche....

Guardando meglio..vedi add anno precedente.. ho un dubbio.....non è che le trovi già sulla cu dell' anno scorso o addirittura dell' anno prima ancora?...

Ancora un piccolo aiuto - grazie
nell'anno d'imposta 2024 non ho lavorato ma ho percepito solo dall'inps la naspi di 574€ + il trattamento integrativo
di 69€ con 24€ di ritenute irpef . Nel 730 precompilato uscira' un debito da pagare di 45 € .

Domanda : in queste condizioni non potendo mettere l'inps come sostituto d'imposta perche' non sono un pensionato , posso mettere nessun sostituto d'imposta ? se si il modulo F24 per pagare il debito lo trovo sul mio precompilato ?

Si, uscirà quel debito...dopo aver inviato la precompilata senza sostituto, potrai poi trovare gli F24 da stampare e/o da pagare anche online...

...turni presente che se sei coniugato puoi essere a carico del coniuge, o se non coniugato di essere a carico dei genitori i quali per l' ultimo anno per gli over 30 possono avere la detrazione art.12...

Alto