Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

terreni

M

Mauro

Ospite
Qualcuno ha notizie sulla riapertura dei termini al 30 Settembre 2005 per la rivalutazione dei terreni?
Saluti
 
Ti confermo la notizia.
I beni rivalutabili devono essere posseduti al 1° Luglio 2004.
 
con la finanziara ti permetteranno di rivalutare anche gli immobili che sogni e che non acquisterai mai.
Problemi..di cassa e creatività tutta italiana.
 
A QUANTO MI RISULTA PROROGA DEI TERMINI ERA PREVISTA DALLA FINANZIARIA. PER L'ATTUAZIONE C'ERA UN DDL 5736 APPROVATO ALLA CAMERA TRASMESSO AL SENATO A LUGLIO PER IL QUALE ANCORA NON C'è STATA VOTAZIONE.
SAPETE ALTRO?
 
penso che alice abbia ragione, non v'è nessuna proroga al 30/09/2005 per la rivalutazione terreni di cui all'art. 2 dl 289/2002
c'era l'emendamento collegato al decreto sulla competitività ma a quanto mi risulta, nn se ne è fatto nulla.

se mi sfugge qualcosa ditelo...

ciao
 
La riapertura dei termini, al 30.09.2005, per effettuare la rideterminazione del costo
o valore di acquisto delle partecipazioni non quotate e dei terreni era prevista dal
Disegno di legge "Competitività", approvato in prima lettura dalla Camera dei Deputati
(Atto AC n. 5736) il 5.7.2005 e ora all'esame del Senato (Atto AS n. 3533).
Allo stato attuale ed in base alle notizie sui lavori parlamentari, appare remota la possibilità che tale provvedimento possa essere approvato definitivamente entro il prossimo 30 settembre
 
rivalutazione terreni 4%.Se la finanziaria tende ad ottenere nuovi gettiti il termine del 30.9.2005 e' proprio perentorio?
 
se la finanziaria dovesse riaprire i termini penso sia difficile che la scadenza sia il 30/09
 
..chi aveva interesse a rivalutare le aree edificabili ha avuto in 3 anni tutto il tempo per farlo.
Aspetta la finaziaria in quanto potrebbe essere prorogata questa legge "ad personam"
 
Alto