Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

TEMPO DETERMINATO: Stipendio maggiore?

Scusate se uso un linguaggio non appropriato, ma non sono troppo pratico. Ho già provato a cercare informazioni sia sul forum sia su internet, ma probabilmente uso dei termini sbagliati, per cui non riesco ad avere le informazioni che cerco.
Nella mia busta paga (CCNL Confcommercio Terziario, Distrubuzione, Servizi), tra le componenti che generano lo stipendio (oltre a paga base, contingenza e terzo elemento) ho una voce chiamata "Tempo determinato" di circa 150 euro, che i miei colleghi a tempo indeterminato non hanno. Non capisco perchè mi diano questi 150 euro in più, con altri CCNL non ho mai avuto questo "indennizzo" per il tempo determinato, e sul CCNL del Commercio TDS non riesco a trovare nulla in merito... Qualcuno sa dirmi (o darmi un link) come funziona, per quanto tempo spetta, come viene calcolato ecc?
Preciso di lavorare per questa ditta da quasi un anno e che la cifra è sempre la stessa in ogni busta paga, e mi è sempre stata pagata fin dal primo cedolino. Luogo di lavoro Lombardia.
Grazie mille a chi saprà darmi qualche info!
 
Nessuno sa aiutarmi? Possibile che si tratta di un errore (a mio favore) del datore di lavoro? Se un giorno dovesse richiedermi il rimborso di quanto erroneamente versato in più sarei veramente in difficoltà... Se qualcuno ha informazioni per favore fatemi sapere
 
Alto