Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

tempi andati..in banda..

Gio.

Utente
Sara' la grande considerazione che riservo alle amicizie anche "virtuali", devo dire che qualcosa mi manca, ma l'esistenza ci insegna che non bisogna viver di ricordi ma soltanto farne tesoro per una "crescita" migliore:cool:,quanti sereni momenti passati solo per un caffe' ....2 battute e vaiiiiii pronti a ripartire in questo nostro mondo contabil-fiscal-amministrativo......un saluto a tutti/e e buon w.e. io intanto faccio una scappata alla "macchinetta",ancora un caffettino non guasta affatto.-
Buona serata.-:sun:

Riferimento: tempi andati..in banda..

Sara' la grande considerazione che riservo alle amicizie anche "virtuali", devo dire che qualcosa mi manca, ma l'esistenza ci insegna che non bisogna viver di ricordi ma soltanto farne tesoro per una "crescita" migliore:cool:,quanti sereni momenti passati solo per un caffe' ....2 battute e vaiiiiii pronti a ripartire in questo nostro mondo contabil-fiscal-amministrativo......un saluto a tutti/e e buon w.e. io intanto faccio una scappata alla "macchinetta",ancora un caffettino non guasta affatto.-
Buona serata.-:sun:

a me dolce, due cucchiaini di zucchero:rolleyes:
............. grazie giò:yes2:

Buona serata.

...:sun::type::clap2:...

Dai Giovanni, facciamo passare questo periodo pesante/pressante un pò per tutti e poi si ricomincierà alla grande! :yes2:

intanto per non perdere la buona abitudine....

Max è nel suo letto, morente.
Sua moglie Roberta è al suo fianco con una candela accesa e tiene la sua mano fragile tra le sue, mentre le lacrime scendono sul suo viso sofferente.
Max la guarda e con voce fragile sussurra: "Roberta, amore mio, ti amo".
Lei risponde: "Riposati Max , non perdere le forze sforzandoti di parlare." "Roberta" replica lui con un filo di voce "mi devo confessare."
"Ma tu non hai niente da confessare."
"No no!, Voglio morire in pace" mormora,"e per questo te lo devo dire...
mi sono fatto tua sorella e la sua migliore amica, ...la tua migliore amica e... ...anche sua madre."
"Lo so" risponde Roberta, "adesso riposati e lascia che il veleno faccia il suo effetto...". :D

Lo sguardo positivo e' sempre rivolto al fututo da questa parte "cara" Barbara....inizio al veleno devo dire,molto carinaaa!:cool::yes2:
Mi stavo guardando questa foto di un "genio" dell'architettura....
Buon lavoro e buona giornata a tutti!:sun:

architetto_idiota.jpg

Beh che dire hai ragione è un vero genio!!
Non mi meraviglio più di tanto però.. pensa il progetto iniziale della casa dove abito, fatto da un illustre ingegnere, non riportava la rampa delle scale e la palazzina è a tre piani!!!! :eek:
Ciao Gio! ;)

Alto