Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

TELEMATICHE CONDONI

S

stefano

Ospite
<HTML>Problemi sulle spedizioni telematiche:
--Come bypassare il fatto che una società costituita nel 2000, non aderisca al tombale 97/98/99, indicando il codice D (il programma di controllo entratel scarta il file comunque).
--Soggetto che ha definito un accertamento con adesione per l'anno 1998 e non intende inserirlo nel tombale. Anche qui il codice D viene scartato.
--Soggetto che per gli anni 97/98 non aveva attività di impresa ma aveva presentato la dichiarazione (non iva ovviamente). Il programma scarta il file perchè la definizione iva deve essere fatta per tutti gli anni.</HTML>

<HTML>Nel primo caso devi indicare, prima dichiarazione omessa e poi il codice D, vedrai che poi te la prende.
Il secondo caso non saprei come aiutarti.
Il terzo caso basta che metti sempre omessa dichiarazione iva e poi il codice D......

Cmq queste informazioni controlale....non si sà mai con sti condoni!!!!

CIAO</HTML>

<HTML>Nel secondo caso hai messo comunque che la dichiarazione è stata regolarmente presentata?
Se si e non ti accetta ugualmente valuta la possibilità di inserire il codice A, penso che in senso lato il tuo caso possa rientrare tra questi.
Fammi sapere se ci sei riuscito.
Chi si può chiamare per sperare in eventuali spiegazioni, ho provato a chiamare alla mia agenzia delle entrate e ne sanno meno di me.</HTML>

Alto