Alessandra R
Utente
Buongiorno, qualcuno mi saprebbe consigliare relativamente al seguente caso?
Situazione:
Lavoratrice residente in Italia, cittadinanza italiana, da Gennaio 2016 assunta da azienda con sede in Repubblica Ceca.
Lavoro dipendente svolto in Italia in modalità telelavoro.
Tasse e contributi salariali versati regolarmente in Repubblica Ceca (come se fossi residente là, ma di fatto ho svolto l'attività per la maggior parte del 2016 in remoto dall'Italia).
Come mi devo comportare verso l'Italia dal punto di vista del Fisco e della dichiarazione dei redditi?
Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento!
Situazione:
Lavoratrice residente in Italia, cittadinanza italiana, da Gennaio 2016 assunta da azienda con sede in Repubblica Ceca.
Lavoro dipendente svolto in Italia in modalità telelavoro.
Tasse e contributi salariali versati regolarmente in Repubblica Ceca (come se fossi residente là, ma di fatto ho svolto l'attività per la maggior parte del 2016 in remoto dall'Italia).
Come mi devo comportare verso l'Italia dal punto di vista del Fisco e della dichiarazione dei redditi?
Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento!