Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

TAXONLINE installazione

PinoPi

Utente
Chiedo lumi a chi ha gia' installato negli anni passati la versione del 730 di taxonline
Oltre il pacchetto di installazione , quale altro file e' veramente
necessario installare di questi qui sotto ?

taxvar.jpg
 
Riferimento: TAXONLINE installazione

Chiedo lumi a chi ha gia' installato negli anni passati la versione del 730 di taxonline
Oltre il pacchetto di installazione , quale altro file e' veramente
necessario installare di questi qui sotto ?

taxvar.jpg

Ciao Pinopi, intanto una buona giornata.-
Scarica tranquillamente tutti i file,trramite l'Acrobat se hai versione superiore alla 4.0 le librerie sono essenziali per un buon funzionamento del programma.-
Un buon lavoro.-:yes2:
Gio
 
Riferimento: TAXONLINE installazione

Ciao Pinopi, intanto una buona giornata.-
Scarica tranquillamente tutti i file,trramite l'Acrobat se hai versione superiore alla 4.0 le librerie sono essenziali per un buon funzionamento del programma.-
Un buon lavoro.-:yes2:
Gio

Ciaoo Gio, anche te una buona giornata,
io ho scaricato tutto ho installato il pacchetto "installazione" e "Utility" ma tutto quanto contenuto fra le "varie" occorre realmente per il buon funzionamento del programma ?
Anche senza installare quest'ultimo pacchetto "Librerie DAO ecc.ecc." vedo che funziona bene ....
A che serve installare queste Librerie ?
P.S. - Ho windows XP
 
Riferimento: TAXONLINE installazione

Ciaoo Gio, anche te una buona giornata,
io ho scaricato tutto ho installato il pacchetto "installazione" e "Utility" ma tutto quanto contenuto fra le "varie" occorre realmente per il buon funzionamento del programma ?
Anche senza installare quest'ultimo pacchetto "Librerie DAO ecc.ecc." vedo che funziona bene ....
A che serve installare queste Librerie ?
P.S. - Ho windows XP

Ciao,
in effetti funziona bene lo stesso,anche se' consiglio lo scarico unicamente per precauzione, potresti avere un blocco nel programma (non te lo auguro) come successo a me l'anno scorso e senza la libreria richiesta non si ssitemava, cmq puoi farlo successivamente...
Un buon lavoro
 
Riferimento: TAXONLINE installazione

non riesco proprio ad avere riscontro dal sito taxonline, e dire che sono un 'vecchi affezionato'. potete darmi una mano in qualche modo? (anche un un e psw fittizio) tra l'altro ho anche poco tempo che la mia azienda pretende il 730 per il 27....
 
Riferimento: TAXONLINE installazione

un appello agli utenti generosi....

mica potete passarci i files scaricati per il 730/2009?

o dare privatamente le credeziali per poterli scaricare visto che le mail non arrivano.

grazie
 
Alto