Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline e google chrome

LONEWOLF

Utente
Ciao a tutti
Ho regolarmente pagato l'obolo per avere il solito 730 da taxonline (nota: e' quasi vent'anni che mi servo dei loro programmi) ma quest'anno e' tutto cambiato.
Bisogna avere Google Chrome. Bene ce l'ho
Ma non riesco ad accedere dal PC fisso al 730.
Ho un PC fisso con Windows XP che non ha mai avuto problemi ad elaborare i loro programmi.
Ho aggiornato il Chrome, che era obsoleto, ma accedendo al sito e cercando di avviare il pgm si ferma sul 100% di aggiornamento e sta li beato fino a quando non decido di uscire e riprovare a lanciarlo.
Qualcuno di voi ha le mie stesse difficolta' con WS XP ?
Nota: sul Pc portatile ho il WS seven e il pgm gira regolarmente.
Il programma messo in rete quest'anno e' farraginoso e non rispecchia lontanamente quello degli anni passati
Attendo commenti e suggerimenti
 
WinXP è stato abbandonato da MS da molto tempo, e di conseguenza anche da tutti gli sviluppatori, per cui non mi stupirei che il nuovo Taxonline non sia compatibile con un SO così vecchio.
Quello che mi stupisce invece è che i requisiti di sistema non siano messi in bella evidenza nella Home Page del software, cosa che mi pare non molto corretta e poco professionale.
Comunque in genere questi programmi si appoggiano a Java; prova ad aggiornarla all'ultima versione disponibile per WinXP, anche se, nel caso il problema sia questo, è di difficile soluzione.....
 
Quest'anno penso che le cose siano cambiate! Ho trovato un aggiornamento dei contenuti del sito molto funzionale, e l'acquisto, almeno per me è andato subito a buon fine!
 
Alto