Fez Vrasta
Utente
Buongiorno a tutti,
spero che qualcuno sappia aiutarmi a risolvere questo problema.
Lavoro come consulente per un'azienda Statunitense e ho a disposizione alcuni benefit aziendali da usare ogni mese.
Questi benefit sono per la pulizia mensile della casa, e per "self improvement" ed ammontano a circa 100$ ciascuno.
Per utilizzare questi benefit, nella fattura che emetto ogni mese, devo indicare di averli utilizzati, ed indicare il valore speso.
Mi chiedevo, devo pagarci tasse su questi benefit? La tassazione e' uguale al resto del lordo che fatturo all'azienda?
Grazie mille.
spero che qualcuno sappia aiutarmi a risolvere questo problema.
Lavoro come consulente per un'azienda Statunitense e ho a disposizione alcuni benefit aziendali da usare ogni mese.
Questi benefit sono per la pulizia mensile della casa, e per "self improvement" ed ammontano a circa 100$ ciascuno.
Per utilizzare questi benefit, nella fattura che emetto ogni mese, devo indicare di averli utilizzati, ed indicare il valore speso.
Mi chiedevo, devo pagarci tasse su questi benefit? La tassazione e' uguale al resto del lordo che fatturo all'azienda?
Grazie mille.