Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tassa sui rifiuti

Salve a tutti , cercherò di essere il più precisa possibile sul problema che mi/vi espongo , inizio dicendo che si tratta della tassa sui rifiuti , abito da sola e ho un piccolo giardino che produce verde da smaltire chiaramente , ora , io non ho automobile per raggiungere la discarica , e nessuno che lo possa fare per me , pago 62 euro all'anno di tassa sui rifiuti e l'azienda che se ne occupa , non considerando il verde materiale ingombrante non me lo ritira a domicilio con la conseguenza che devo smazzarmela come posso ad esempio accumulando durante l'anno i sacchi che poi userò per pacciamare e altro lo metto nel composter , naturalmente il giardino è piccolo , in un condominio , quindi capirete che non è esattamente agevole “lavorare” così insomma , possibile che devo pagare 62 euro all'anno per farmi portare via un sacco di secco ogni due settimane e uno di umido a settimana e basta? Che sappiate , è possibile o pretendere che su richiesta almeno una volta all'anno passino a prendere i sacchi che io metterei fuori oppure una riduzione sulla tassa ?Grazie a tutti .

Alto