Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Supplenza 18 ore primaria

ELISAM90

Utente
Buongiorno, mi hanno assunta come supplente in una scuola primaria statale che fa attività di alternativa alla religione, con un contratto a tempo determinato di 18 ore nel periodo che va dal 3 ottobre fino al 30 giugno 2025.
Vorrei sapere più o meno il compenso. Grazie
 
Buongiorno, mi hanno assunta come supplente in una scuola primaria statale che fa attività di alternativa alla religione, con un contratto a tempo determinato di 18 ore nel periodo che va dal 3 ottobre fino al 30 giugno 2025.
Vorrei sapere più o meno il compenso. Grazie

Salve, nella fattispecie (supplente in una scuola primaria statale) circa 700 euro;

Si ricorda come sempre, che essendo il reddito a cavallo di due anni, l'importo potrebbe essere diverso dovuto al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
 
Strano che nella lettera di assunzione non ci siano le informazioni obbligatorie per legge...

Salve, nella fattispecie (supplente in una scuola primaria statale) circa 700 euro;

Si ricorda come sempre, che essendo il reddito a cavallo di due anni, l'importo potrebbe essere diverso dovuto al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
Mi scusi, 2 anni fa con un contratto di 10 ore su sostegno percepivo 830 euro. Com è possibile che con 18 ore percepisco 700? Qualcosa non quadra.
 
Alto