Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

studi settore T

A

alberto

Ospite
gli studi settore revisionati (per i quali non va integrata l'irap) son quelli contrassegnati dal codice T al posto della lettera S iniziale..
circolare 27/e 18/06/2004

ok..
ma come altri han fatto notare per gli intermediari di commercio, tale revisione genera non poche sorprese in merito alla non congruità in aumento, vedi anche il commercio al dettaglio abbigliamento e calzature. (TM05u ex Sm05A)

già si san le conseguenze: sarà dura spiegarlo e anche adeguarsi.. accertamenti conseguenti e contenziosi.. da qui negli anni a venire..
chi ce la fa, si adegua, chi no o per principio? chiude?

stessi dati anno 2002 adeguamento 4000€, anno 2003 27.000€..

......
buon lavoro

ciao
volevo solo dire che io invece ho trovato disastroso il passaggio da parametri a studi di settore per il codice attività 50500 vendita al dettaglio di carburanti ..fino all'anno scorso congruo quest'anno è fuori per circa € 100.000!!!Non so ke fare e soprattutto come dirlo al cliente !!
ciao e buon lavoro

per il tuo studio, vedi anche la circolare 27/e del 18/06/2004 allegato B pag 4 con le ultime precisazioni..

http://dt.finanze.it/doctrib/SilverStream/Pages/DOCTRIBFrameset.html

ma al di la di tutto.. al cliente glielo si dice, va su ancora un poco di stress, ma poi dirà lui quel che vuol fare e gli si fa firmare la lettera che non si vuol, nel caso, adeguare...

cmq si.. vojò tornà bambino..

.....non sempre era fattibile, non sempre ad uno va di garantire redditi e ricavi che non sa di poter garantire.. con tutto quel che ne deriva..

...sempre per lo studio di settore vendita carburanti leggendo meglio istruzioni sembrerebbe che l'unico dato da segnare è l'aggio al punto F15 , valore beni strumentali, servizi? sto in tilt c'è qualcuno ke sa aiutarmi?
grazie

ehm, rettifico.. mi ero dimenticato di inserire un dato di scarsa importanza... (le rimanenze finali, si può dire?) miiiiiii.. nn congruo ma per poco.....

son fuso andante...
buon lavoro

Alto