Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

STUDI DI SETTORE

D

dani

Ospite
Vorrei sapere se cè qualcuno nel forum che ha dovuto compilare uno Studio di Settore ( scad 10/12 ) per una ditta multipunto e per la quale in sede di dichiarazione dei redditi ha compilato la parte Annotazione Separata. Il mio cliente ha due punti vendita in comuni diversi e due contabilita' separate ma entrando nel programma non si sa come inserire i dati. All'Uff Entrate mi hanno detto di sommare i dati oppure di fare una MEDIA .. a me pare strano. Qualcuno ne sa qualcosa in piu' ?
grazie
 
non vorrei sbagliarmi ma, medie io non ne farei, ma compilerei il questionario separatamente per ogni codice di attività se previsto...

cioè, ad ogni codice di attività il suo studio...
(questo per questi invii telematici, fatti solo per revisionare gli studi in vigore ai fini della loro evoluzione)

ciao....
 
infatti non c'è un prospetto dati contabili...

devi compilare solo i righi che ti interessano, per la singola attività, (leggi "come si compila il questionario" nelle istruzioni generali)

io almeno, la vedo così....
ciao....
 
ANCHE IO NON FAREI MEDIE PERO' IL PROBLEMA E' CHE LA DITTA HA DUE PUNTI DI LAVORAZIONE IN DUE COMUNI DIVERSI MA IL CODICE ATTIVITA' E' IL MEDESIMO QUINDI PER FARE DUE STUDI DI SETTORE SEPARATI DOVREI INSERIRE DUE VOLTE LA DITTA, COSA CHE IL PROGRAMMA CHIARAMENTE NON PREVEDE. PURTROPPO IL PROBLEMA PERMANE....
COMUNQUE GRAZIE
DANIELA
 
già... provato nel campo unità locale ad inserirne due?
due comuni, i relativi mq i kw ecc ecc....

ciao...
 
GIA' FATTO... IL PROBLEMA E' LI. IO INSERISCO I DUE COMUNI E IL PROGRAMMA MI FA INSERIRE I DATI DEL QUADRO B MA POI PER I QUADRI SUCCESSIVI I DATI SONO GIA' COMPILATI DAL PRIMO COMUNE
....?
 
...già... son fatti bene, ma sopratutto... spiegati meglio....

buon lavoro
 
"...già... son fatti bene, ma sopratutto... spiegati meglio...." (a scanso di equivoci, la frase è riferita agli studi....fatti bene e spiegati ancora meglio!)
 
Alto