Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

studi di settore

B

barbara

Ospite
<HTML>Vorrei sapere se per i forfettari vanno compilati gli studi di settore. Inoltre, posso presentare ad un sportello bancario il mod. unico dato che il suo volume d'affari è di Euro 10.000,00?
Grazie</HTML>
 
<HTML>la determinazione del reddito con criteri forfettari è una causa di esclusione dagli studi e precisamente va riportato il codice 4 .
Mi sembra chiaro che anche se il tetto di riferimento è 25.822,84 oltre il quale si è obbligati a presentare la dichiarazione in via telematica, tu sia tenuta alla presentazione di Iva e Irap quindi penso che tu sia comunque obbligata a presentarla in via telematica .Ciao</HTML>
 
<HTML>A me non sembra che tu debba presentare la dichiarazione in via telematica....</HTML>
 
<HTML>SCUSATE CONDIVIDO CON UGO IN QUANTO L'IRAP NON PONE LIMITI PER L'INVIO DELLA DICHIARAZIONE NON TELEMATICA
CIAO</HTML>
 
<HTML>Prima di rispondere bisognerebbe almeno leggersi le istruzioni di unico.
Chi non ha 770,nè studi di settore ed ha un volume d'affari inf.25.822,84(ancora ste cifre strane, Tremo',arrotondiamo c'è l'euro la lira non c'è più),può presentare unico in banca o posta.
Ornè che mi combini?</HTML>
 
<HTML>......colpa...del caldo...della stanchezza....e...........!!!
(Gino, abiti in montagna???un saluto)</HTML>
 
<HTML>propongo una bella vacanza x Ornella....e per tutti noi...</HTML>
 
<HTML>Se è vero che la determinazione del reddito con criteri forfettari è una causa di esclusione dagli studi di settore, è altrettanto vero che bisogna comunque compilare gli studi (escludendo il quadro dei dati contabili) così come si evince dalle istruzioni degli studi stessi. Ciao a tutti</HTML>
 
Alto