Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Studi di settore- parametri

L

lucia

Ospite
<HTML>Un amministratore di condomini cod.att 70320 studio settore approvato nel 2000 , con ricavi pari al 71,2% ,ha avuto anche ricavi, come attivita' di intermediario delle assicurazioni (cod att.67201 soggetto a parametri ) pari al 28,8%.
La seconda attivita' e' iniziata nel 2001 ed i relativi ricavi sono stati indicati nel quadro RE.
Domanda. Se per la 2^ attivita' non vengono eleborati i parametri in quanto iniziata nel 2001 , per la prima e prevalente attivita' bisogna comunque compilare lo studio di settore?</HTML>
 
<HTML>Ritengo innanzitutto che l'attività con cod. 67201 sia da inquadrare nel quadro G o F in base al regime di contabilità adottata( attività d'impresa ) e che si debba compilare lo studio di settore per la prima attività e non i parametri per la seconda dato che è primo anno di attività!
il dubbio che ho avuto anche io è se è possibile compilare due quadri G distinti, indicando i due codici diversi e barrare la casella dell'esclusione da parametri per l'attività 67201.
il programma unicoonline messo a disposizione dalle finanze non prevede comunque la possibilità di compilare due quadri G ma uno solo, obbligango l'inserimento dei dati cumulativi di due attività!</HTML>
 
Alto