Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

studi di settore - multiattività

sissi

Utente
buongiorno a tutti. Ho qualche problema con la compilazione degli studi di settore.
la stessa società gestisce l’attività di commercio all’ingrosso d prodotti alimentari e un negozio di vendita al dettaglio, il cui ricavato nel 2007 non supera il 20% del totale ricavi dichiarati.
ora,
- devo compilare il TM21E per l’attività prevalente indicando l’attività secondaria solo nel riquadro “impresa multiattività”? se fosse questo il caso, come mi devo comportare con gli atri quadri? es: il personale del negozio va considerato nel quadro A? l’unità locale? ecc
- oppure devo compilare due modelli separati per le due attività?
mi potete aiutare per favore?
vi ringrazio molto
s
 
Riferimento: studi di settore - multiattività

Il prospetto multiattività deve essere compilato dai soggetti che esercitano due o più attività d'impresa non rientranti nel medesimo studio di settore qualora l'importo dei ricavi dichiarati non appartenenti allo studio principale superi il 20% dei ricavi complessivi.
Nessun prospetto multiattività e tutti i dati contrabili ed extracontabili confluiscono sull'attività principale.

Saluti
Michele
 
Riferimento: studi di settore - multiattività

Michele grazie per la celere risposta...
ma credo di non aver ben capito (l'elastico nei capelli sta impedendo il giusto afflusso di sangue al cervello!!)
mi confermi che si tratta di due attività rientranti in studi di settore differenti, ma poiché il ricavato della secondaria nn supera il 20% del totale, devo compilare un unico sds?
è così?
quindi, (tralasciando il quadro F del mod TM21E) vuol dire che negli altri quadri devo indicare i dati delle due attività?? mi risulterebbe un po’ complesso…
s
 
Alto