Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

studi di settore e parametri

Buongiorno,
volevo sottoporVi questo quesito.

La mia società XYZ S.p.A. che ha un periodo d'imposta coincidente con l'anno solare, è in liquidazione dall'anno 1998. Durante l'esercizio 2006 ha conseguito ricavi inferiori a € 5.164.569. Non è previsto uno studio di settore per l'attività svolta dalla società. Il mio quesito è il seguente: la società deve redigere i parametri o poichè si trova in liquidazione, questa situazione determina una causa di esclusione dei parametri e studi di settore?
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Riferimento: studi di settore e parametri

Le istruzioni all'utilizzo dei parametri x le cause di esclusione fanno riferimento agli studi di settore. Nelle istruzioni agli sds - parte generale - viene detto che le imprese in liquidazioni non sono soggette a tale adempimento. Pertanto le imprese in tale situazione non dovranno compilare il modulo dei parametri.
 
Riferimento: studi di settore e parametri

Nel mio caso, invece, la società è stata tolta dalla liquidazione a giugno del 2006, ha fatturato solo degli affitti attivi (che non hanno inerenza con il suo codice attività) quindi mi domando, lo studio di settore va fatto o no?
Grazie:(
 
Alto