Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Straordinari in busta paga

Duilio5

Utente
Buongiorno,
questo mese mi sono stati liquidati meno ore di straordinario rispetto a quelle presenti sul cartellino (concordate ed approvate dal mio datore di lavoro).
Dipende forse dal fatto che proprio questo mese ho ricevuto anche il rimborso del 730 e ho ragiunto una sorta di tetto massimo?
Eventualmente le ore che non mi sono state liquidate questo mese, mi verrano liquidate il mese prossimo o le ho perse?

Benchè esista una normativa che regoli il lavoro straordinaro, questa non è molto chiara ai non addetti ai lavori.

Grazie mille.
 
Buongiorno,
questo mese mi sono stati liquidati meno ore di straordinario rispetto a quelle presenti sul cartellino (concordate ed approvate dal mio datore di lavoro).
Dipende forse dal fatto che proprio questo mese ho ricevuto anche il rimborso del 730 e ho ragiunto una sorta di tetto massimo?
Eventualmente le ore che non mi sono state liquidate questo mese, mi verrano liquidate il mese prossimo o le ho perse?

Benchè esista una normativa che regoli il lavoro straordinaro, questa non è molto chiara ai non addetti ai lavori.

Grazie mille.

Salve, è possibile che le ore eccedenti siano state accantonate nella c.d. banca ore?, si ritiene opportuno osservare il ccnl di riferimento ovvero eventuale accordo aziendale/territoriale/ecc, per quanto d'interesse.

Saluti
 
Salve, è possibile che le ore eccedenti siano state accantonate nella c.d. banca ore?, si ritiene opportuno osservare il ccnl di riferimento ovvero eventuale accordo aziendale/territoriale/ecc, per quanto d'interesse.

Saluti
Buongiorno,
sinceramente non saprei se le ore mancanti siano state messe come banca ore, in quanto abbiamo un gestionale poco efficiente nel visualizzare certe info e comunque a me non è stato notificato nulla.
Per essere sicuro dovrei aspettare la busta baga di novembre (dove vengono considerate le variabili di settembre). Nell'eventualità che non siano state considerate, cosa mi consiglia di fare?
Ho anche mandato una mail alle risorse umane, ma non mi hanno ancora risposto e sinceramente dubito che lo facciano.

La ringrazio
 
Alto