Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Strani periodi nel mio estratto conto contributivo

HamRadio

Utente
Salve,

nel mio estratto conto contributivo mi ritrovo questi "strani" periodi dei quali non so assolutamente nulla. In quel periodo andavo a scuola...
Certo se pure fossero anche solo contributi "figurativi" mi farebbero parecchio comodo... :)
Per caso qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Grazie infinite a chi risponde...



2024-09-22-strani_contributi-1.png
 
a meno che tu non abbia fatto un'accademia militare credo proprio sia un errore..
Sono comunque tutti a zero quindi non hanno nessuna valenza ai fini contributivi ma io li farei sistemare per il futuro, non si sa mai...scrivi all'ìnps.
 
a meno che tu non abbia fatto un'accademia militare credo proprio sia un errore..
Sono comunque tutti a zero quindi non hanno nessuna valenza ai fini contributivi ma io li farei sistemare per il futuro, non si sa mai...scrivi all'ìnps.
In effetti sono stato in Accademia Navale, ma dal gennaio 1984, non nel periodo indicato nell'estratto conto...
 
E allora potrebbe essere magari per quello ma sono comunque strani. Ma non ho esperienza su questo tipo di contributi quindi la mia competenza è limitata. Ma prima di arrivare alla pensione ci farei guardare..anche solo per curiosità
 
Alto