Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio Netto VI livello Fism

Buongiorno, contratto Fism VI livello per assunzione a tempo determinato (un anno di prova ) per scuola dell’infanzia full time a 32 ore. Ho visto che il lordo mensile è circa1500 €
Vorrei sapere se c’è modo di sapere il netto (esclusi ovviamente eventuali bonus aggiuntivi di cui ognuno può avere diritto o meno).
Al momento ho un CCNL livello D2 è per un lordo di 1700€ in busta il netto è di circa 1200€ con tutti i bonus e scatti di anzianità. Immagino quindi che il netto FISM di cui chiedo sia meno?
Grazie mille
 
Buongiorno, contratto Fism VI livello per assunzione a tempo determinato (un anno di prova ) per scuola dell’infanzia full time a 32 ore. Ho visto che il lordo mensile è circa1500 €
Vorrei sapere se c’è modo di sapere il netto (esclusi ovviamente eventuali bonus aggiuntivi di cui ognuno può avere diritto o meno).
Al momento ho un CCNL livello D2 è per un lordo di 1700€ in busta il netto è di circa 1200€ con tutti i bonus e scatti di anzianità. Immagino quindi che il netto FISM di cui chiedo sia meno?
Grazie mille

Salve, circa 1.300 euro.

Saluti
 
Grazie mille.
Posso chiedere come mai nel mio attuale contratto CCNL ad un lordo maggiore corrisponde un netto minore ?
Mi spiego
CCNL
lordo circa 1700 netto 1100
FISM
lordo circa 1500 netto 1300

Grazie mille

Senza "leggere" la busta paga del suo attuale rapporto di lavoro non è possibile fornire alcuna risposta.

Come per altri utenti, se lei è d'accordo sono disponibile alla verifica della stessa ma c'è una condizione, non sono disponibile qui nel forum, le propongo in seguito e solo se lei è d'accordo il mio indirizzo mail, avendo cura di omettere i c.d. dati sensibili personali e aziendali.

Saluti
 
Alto