Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto contratto fism 4 livello per full time

Ambra97

Utente
Buonasera,
Scrivo perché vorrei avere consigli ed informazioni circa una proposta che mi è stata fatta per capire se accettare o meno.
A quanto ammonta il netto per uno stipendio contratto fism 4 livello per 37 ore settimanali? (In maniera indicativa so che può variare in base ad alcuni fattori).
Oro e contro di questo contratto?
Rispetto al contratto delle cooperative sociali posizione D1, è vantaggioso o svantaggioso?
Se qualcuno ha esperienza con questo tipo di contratto, ben venga!
Grazie e buona serata! :)
 
Buonasera,
Scrivo perché vorrei avere consigli ed informazioni circa una proposta che mi è stata fatta per capire se accettare o meno.
A quanto ammonta il netto per uno stipendio contratto fism 4 livello per 37 ore settimanali? (In maniera indicativa so che può variare in base ad alcuni fattori).
Oro e contro di questo contratto?
Rispetto al contratto delle cooperative sociali posizione D1, è vantaggioso o svantaggioso?
Se qualcuno ha esperienza con questo tipo di contratto, ben venga!
Grazie e buona serata! :)

Salve, il netto fism è circa 1.300 euro, la differenza di retribuzione posizione D1 è davvero esigua circa + 20 euro.

Saluti
 
Buonasera,
Innanzitutto la ringrazio per la gentile e tempestiva risposta!
Davvero si arriva a circa 1300 euro?
Mi era stato detto che era intorno alle 1100... Ovviamente felice di sbagliarmi se fosse!
Ho sempre lavorato con il contratto delle cooperative sociali posizione D1, essendo alla mia prima esperienza con contratto fine sto cercando di capirci qualcosa.

Saluti
 
Buonasera,
Innanzitutto la ringrazio per la gentile e tempestiva risposta!
Davvero si arriva a circa 1300 euro?
Mi era stato detto che era intorno alle 1100... Ovviamente felice di sbagliarmi se fosse!
Ho sempre lavorato con il contratto delle cooperative sociali posizione D1, essendo alla mia prima esperienza con contratto fine sto cercando di capirci qualcosa.

Saluti

Salve, confermo il dato indicato nella precedente risposta.

Saluti
 
Alto