Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto contratto di Apprendistato

enrico94

Utente
Salve, mi è stato proposto un contratto di apprendistato, contratto industria gomma plastica. RAL iniziale 24.000 euro. Con alcuni calcolatori dello stipendio netto trovati online trovo risultati divergenti da 1340 euro netti per 13 mensilità a 1420 euro netti per 13 mensilità. Questi software online non tengono conto dell'apprendistato, questo va a cambiare qualcosa? La regione di lavoro è Trentino Alto Adige, ho 25 anni, nessuno a carico, vorrei sapere quale sarebbe il mio stipendio netto. Grazie.

Salve, circa 1.400 euro.

Saluti
Buongiorno, la ringrazio per la risposta. Approfitto per un'altra domanda se posso.
E' il mio primo impiego quindi ho pochi termini di paragone. A suo parere e considerando la sua esperienza, un'offerta di questo tipo con RAL iniziale a 24k che diventa 26k dopo 12 mesi e 28k dopo altri 12 mesi, con bonus iniziale di assunzione di 2,5 k, è in linea con il mercato del lavoro attuale? Sono neolaureato in ingegneria, il livello iniziale è E contratto gomma plastica con livello di arrivo a fine apprendistato C. Capisco sia una domanda poco tecnica ma vorrei farmi un'idea. Grazie.

Alto