Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio Netto Apprendistato

R1ch4rd__

Utente
Ciao a tutti,

Sono stato assunto con contratto metalmeccanico B2 come apprendista. Nel contratto è indicato che " Per i primi otto mesi di lavoro la retribuzione mensile lorda, corrisposta per tredici mensilità, sarà di € 1.923,08 comprensiva delle seguenti voci:
-Minimo contrattuale: € 1.827,46
-Superminimo contrattuale: € 95,62
Per un totale annuo di: lordi € 25.000,00".

Quanto è di netto? grazie in anticipo

Ciao a tutti,

Sono stato assunto con contratto metalmeccanico B2 come apprendista. Nel contratto è indicato che " Per i primi otto mesi di lavoro la retribuzione mensile lorda, corrisposta per tredici mensilità, sarà di € 1.923,08 comprensiva delle seguenti voci:
-Minimo contrattuale: € 1.827,46
-Superminimo contrattuale: € 95,62
Per un totale annuo di: lordi € 25.000,00".

Quanto è di netto? grazie in anticipo

Salve, circa 1.540 euro.

Saluti

Ciao,
Mi è stato proposto un contratto come apprendista impiegata, categoria 1 di destinazione finale, con la mansione di apprendista addetta allo sportello assicurativo. Al termine del periodo formativo raggiungeró la categoria 1.
Il CCNL è Agenzie di assicurazione - sna.
La retribuzione è prevista nelle seguenti misure:
- 85% per la prima metà del periodo di apprendistato: 1115,68 € lordi;
- 90% per la seconda metà: 1181,31 € lordi.
Quanto sarà il mio stipendio netto? Grazie

Ciao,
Mi è stato proposto un contratto come apprendista impiegata, categoria 1 di destinazione finale, con la mansione di apprendista addetta allo sportello assicurativo. Al termine del periodo formativo raggiungeró la categoria 1.
Il CCNL è Agenzie di assicurazione - sna.
La retribuzione è prevista nelle seguenti misure:
- 85% per la prima metà del periodo di apprendistato: 1115,68 € lordi;
- 90% per la seconda metà: 1181,31 € lordi.
Quanto sarà il mio stipendio netto? Grazie

Salve, circa 940 euro.

Saluti

Salve, mia sorella ha appena fatto un colloquio di lavoro in un negozio di abbigliamento, l'hanno presa dicendole che le faranno un periodo di prova di 45 giorni con contratto di apprendistato per 2 anni, 24 ore settimanali.
Volevo sapere la retribuzione più o meno di quanto sarà?
Grazie in anticipo

Ciao quanto può essere lo stipendio netto di apprendistato livello 7 del CCNL commercio con 40 ore settimanali? Il lordo 1310,92! Grazie

Alto