Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio Netto Apprendistato

Buonasera, ho firmato un contratto di apprendistato per 3 anni, CCNL commercio, inquadramento per i 3 anni al 5° livello e alla fine dell'apprendistato inquadramento come 4° livello. Vivo con i miei genitori e ho 25 anni, prima di questo contratto ho avuto un tirocinio di 6 mesi presso la medesima azienda. Vorrei sapere quanto potrebbe venire il netto e se beneficio o meno degli 80 euro. Grazie e Buon lavoro a tutti.
 
Buonasera, ho firmato un contratto di apprendistato per 3 anni, CCNL commercio, inquadramento per i 3 anni al 5° livello e alla fine dell'apprendistato inquadramento come 4° livello. Vivo con i miei genitori e ho 25 anni, prima di questo contratto ho avuto un tirocinio di 6 mesi presso la medesima azienda. Vorrei sapere quanto potrebbe venire il netto e se beneficio o meno degli 80 euro. Grazie e Buon lavoro a tutti.

Salve, circa 1.170 euro + credito (bonus).

Saluti
 
Buonasera, ho firmato un contratto di apprendistato di 3 anni come apprendista impiegata di 2 livello CCNL con retribuzione lorda pari a 1450 relativa a 12 mensilità, per arrivare ad un inquadramento finale come impiegata di 4 livello. A quanto ammonta la retribuzione mensile netta? Grazie
 
Buonasera, ho bisogno di un aiuto..vi riporto il contratto che mi hanno proposto..
qualifica: apprendista impiegata amministrativa livello finale 4.
retribuzione è periodo di prova: c.c.n.l. Commercio e servizi.
durata formazione: dal 13/01/2020 al 12/01/2023
A ammonta la retribuzione mensile netta?
beneficio degli 80 euro o meno?
grazie per chi mi risponde
buonasera.
 
Buonasera, ho bisogno di un aiuto..vi riporto il contratto che mi hanno proposto..
qualifica: apprendista impiegata amministrativa livello finale 4.
retribuzione è periodo di prova: c.c.n.l. Commercio e servizi.
durata formazione: dal 13/01/2020 al 12/01/2023
A ammonta la retribuzione mensile netta?
beneficio degli 80 euro o meno?
grazie per chi mi risponde
buonasera.

Salve, circa 1.100 euro + credito (bonus).

Saluti
 
Buonasera, ho firmato un contratto di apprendistato di 3 anni come apprendista impiegata di 2 livello CCNL con retribuzione lorda pari a 1450 relativa a 12 mensilità, per arrivare ad un inquadramento finale come impiegata di 4 livello. A quanto ammonta la retribuzione mensile netta? Grazie

Salve, circa 1.170 euro.

Saluti
 
Alto