Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio Lordo - Stipendio Netto

Ciao Domenico, buona epifania!
In vista dei cambiamenti riguardo l'IRPEF e le rispettive aliquote, quanto cambia il netto rispetto alla mia situazione? Grazie mille

Ciao anono00, il calcolo del Novembre u.s. ha tenuto conto della nuova normativa prevista dal1° Gennaio c.a.

Buona epifania anche a te.

Saluti

Salve, volevo chiederle un aiuto. Sono appena stato assunto con ccnl bancari 3a area 1o livello a tempo parziale 60%. Vivo in Veneto e non ho familiari a carico. Che genere di stipendio posso aspettarmi?

Salve,
La mia azienda sta affrontando un periodo di crisi e ci è stato chiesto di passare da un, full time di 40h a un part time di 30h.
Ho un contratto nel settore commercio IV livello e ad oggi il mio stipendio lordo è di 1781,00 con 3 scatti di anzianità.
Vorrei sapere a quanto ammonterebbe il mio netto in busta paga con il nuovo contratto part time?
Grazie

Salve,
La mia azienda sta affrontando un periodo di crisi e ci è stato chiesto di passare da un, full time di 40h a un part time di 30h.
Ho un contratto nel settore commercio IV livello e ad oggi il mio stipendio lordo è di 1781,00 con 3 scatti di anzianità.
Vorrei sapere a quanto ammonterebbe il mio netto in busta paga con il nuovo contratto part time?
Grazie

Salve, circa 1.200 euro.

Saluti

Grazie per la risposta.
Quindi su un netto attuale di € 1460 la differenza sarebbe di circa 200-260 euro?

Alto