Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stato finale e certificazione di ultimazione lavori

mp420

Utente
stato finale e certificazione di ultimazione lavori



scusate volevo chiedere una cosa, a fine 2021 per dei lavori a casa di mio fratello, con tutti i requisiti, stiamo parlando di bonus 90, la ditta ha fatto la fattura (tutto ok bb parlante ecce cc) , e ha scritto sulla stessa fattura la frase << stato finale>> , sulla stessa, siccome mio fratello non ho optato per sconto in fattura , ma per la cessione del credito alla banca, , adesso sta preparando il cartaceo e la banca ha chiesto; il certificato i ultimazione lavori, ma la ditta, alla quale ha chiesto varie volte.... non l'ha dato;



la domanda che voglio fare io ; ma se sulla fattura sta scritto <<< stato finale >>> , il lavoro è da considerarsi terminato??? , quindi la ditta, mi chiedo, deve dare questo certificato ???



oppure dopo la fattura stato finale, per l'emissione di questo atto che serve, la ditta deve emettere un altra fattura ??, con un'altra dicitura successiva?



Un Grazie in anticipo
 
Devi chiarirlo con loro cosa vogliono...sono loro che ti concedono la cessione del credito e quindi impongono loro le condizioni...
 
Devi chiarirlo con loro cosa vogliono...sono loro che ti concedono la cessione del credito e quindi impongono loro le condizioni...
Difatti loro dicono siccome sulla fattura c'è scritto stato finale vogliono il documento di ultimazione dei lavori da parte del direttore tecnico volevo sapere solo che la cosa corrisponde va Cioè quando viene scritto stato finale c'ho la fattura c'è quest'altro che deve emettere il direttore
 
Alto