Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stare a letto con inibizioni...

Bicia F

Utente
ops, scusate con gli inibitori!
uno secondo me è maschio l'osèltamivir, l'altra è sicuramente la femmina (dal nome sarà così...senz'altro..) zanamivir.
ma che stanno a fà assieme direte voi?...ehm...veramente fanno...ecco...bloccano la proliferazione :confused: (ma, solitamente si fa il contrario...:rolleyes:) del virus Rna della famiglia (sempre stata nà famiglia de str...da che li conosca io...) dei signori Orthomyxoviridae (dal greco orthos per dritto e myxa per muco) che vi dicevo? e chiedetelo a barbara e giovanni se non sono nà famija de zozzoniiiii!
ciao banda influenzata!
ps. avendo già gli elicotteri rai sulla capa, faccio come in tv: mando agli amici a casa un saluto! a presto su questo schermo! ciaooo e riguardatevi!...allo specchio gommme state messi...:D:eek:
 
Riferimento: stare a letto con inibizioni...

ops, scusate con gli inibitori!
uno secondo me è maschio l'osèltamivir, l'altra è sicuramente la femmina (dal nome sarà così...senz'altro..) zanamivir.
ma che stanno a fà assieme direte voi?...ehm...veramente fanno...ecco...bloccano la proliferazione :confused: (ma, solitamente si fa il contrario...:rolleyes:) del virus Rna della famiglia (sempre stata nà famiglia de str...da che li conosca io...) dei signori Orthomyxoviridae (dal greco orthos per dritto e myxa per muco) che vi dicevo? e chiedetelo a barbara e giovanni se non sono nà famija de zozzoniiiii!
ciao banda influenzata!
ps. avendo già gli elicotteri rai sulla capa, faccio come in tv: mando agli amici a casa un saluto! a presto su questo schermo! ciaooo e riguardatevi!...allo specchio gommme state messi...:D:eek:

in realtà non ho capito se sei influenzata tu o gli altri, o tutti insieme......comunque ti penserò lì nel tuo lettino di dolore a soffrire (beh se hai bisogno c'è sempre il famoso piccione)
in ogni caso, riprenditi in fretta!!!!!!!!!!!! (pensavo che fossi più resistente ai virus!!!)
Ciao topolotto
 
Riferimento: stare a letto con inibizioni...

in realtà non ho capito se sei influenzata tu o gli altri, o tutti insieme......comunque ti penserò lì nel tuo lettino di dolore a soffrire (beh se hai bisogno c'è sempre il famoso piccione)
in ogni caso, riprenditi in fretta!!!!!!!!!!!! (pensavo che fossi più resistente ai virus!!!)
Ciao topolotto

grazie minnie, ma io sto bene!...per ora...
era un pensiero per quelli che si fanno influenzare...
una dei due si è fatta...influenzare! ma che avevi capito...:confused:eheheh
l'altro si sta facendo...influenzare...:D:eek:
ciao marina, buona serata a te, a tutti!:yes2:
 
Riferimento: stare a letto con inibizioni...

Marina non ti preoccupare la maialona ce l'ha con me e con Giovanni!
Eh eh eh ci siamo influenzati a vicenda! manco fossimo stati a contatto! :D
Che fai Fabrì ce 'nvidi eh? perchè noi stiamo a casa e tu ar chiodo? :D
Ciao e forza Roma per stasera :yes2:
 
Riferimento: stare a letto con inibizioni...

Con una bella sudata di quelle giuste a letto, eccoci ritemprati e pimpanti,soprattutto presenti in azienda...:yes2: inutile dire che ha contribuito la Juve di ieri sera alla sudata finale molto + efficace di una tachipirina,per questo ho recuperato prima di Barbara ormai la Roma tutto scontato, manco piu' l'effetto febbre ti fa' venire:confused::cool:
Una buona giornata a tutti!:sun:
 
Riferimento: stare a letto con inibizioni...

Con una bella sudata di quelle giuste a letto, eccoci ritemprati e pimpanti,soprattutto presenti in azienda...inutile dire che ha contribuito la Juve di ieri sera alla sudata finale molto + efficace di una tachipirina,per questo ho recuperato prima di Barbara ormai la Roma tutto scontato, manco piu' l'effetto febbre ti fa' venire
Una buona giornata a tutti!

capisco la batosta del calcio...controindicato con gli antipiretici...:D
eccoti... ritemprato::eek:
pimpante::teehee:
presente in azienda::vanish:
eheheheh, nn ci credoooo al ...tutto nella norma!...
 
Alto