Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stampe registri acquisti e vendite definitivi

bontina81

Utente
e' possibile fare modifiche dopo le stampe definitive? non agli importi registrati ma a dati diversi come la data del documento o il nome del cliente a cui viene emesso il documento dell'azienda per cui ho stampato il registro, o il nome del fornitore?
 
e' possibile fare modifiche dopo le stampe definitive? non agli importi registrati ma a dati diversi come la data del documento o il nome del cliente a cui viene emesso il documento dell'azienda per cui ho stampato il registro, o il nome del fornitore?
In genere i sw prevedono la possibilità di sbloccare i movimenti già stampati in effettiva.
Se hai questa possibilità sblocchi, fai le correzioni e poi ristampi.
 
ma se non si ristampassero dopo l'eventuale modifica?ho modificato il nominativo del cliente dopo aver stampato il registro definitivo, lasciando la stessa partita iva e codice fiscale e indirizzo, quando ci sara' l'invio clienti e fornitori potrebbero esserci dei problemi?
 
E perchè non si ristampa dopo la modifica?
Per quanto riguarda l'elenco cli/for non so se cipossono essere problemi: dipende dal sw.
 
se non vi sono molte correzioni ritengo, ove non si voglia ristampare tutto secondo il consiglio di barbara, che sarebbe più utile correggere a penna sul registro dopo aver corretto nel pc.
ciao
 
Alto