Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stampa relata di notifica di equitalia ..nulla?

fdainel

Utente
Salve vi chiedo se a vostro parere potrebbe essere ritenuta nulla una ricevuta di relata di notifica di intimazione di pagamento che equitalia (al bancone ) mi ha stampato dato che non la avevo..questa stampa di relata di notifica e' di una cartolina con timbro e data (2007) e firma sopra di mia madre , senza il nome di eventuale responsabile che la consegno'!! e con un numero di atto che secondo l'impiegata di equitalia (guardando al suo videoterminale) era relativa (ce lo ha scritto dopo a penna) ad un atto iniziale cartella esattoriale notificata nel 2002 e poi nel 2013 per cui interromperebbe l'eventuale prescrizione di questa cartella del 2002. ma se non mi possono (non hanno magari piu'..) produrre documentazione di contenuto effettivo di quella specifica relata del 2007 o documento che ne provi l'associazione con la prima cartella esattoriale del 2002 ...posso richiedere comunque prescrizione (essendo passati piu' di 10 anni fra 2002 e 2013)?? devo tornare al bancone di equitalia e chiedere contenuto stampato di quella relata dubbia del 2007? grazie in anticipo x la vostra risposta.
 
Ti ricordo che la mancata produzione in giudizio degli atti su cui si fonda il diritto di credito vantato nei confronti del contribuente genera l'inefficacia degli stessi.
 
Alto